
Mugello – 8-9 Luglio 202
10 Luglio 2023
Misano – 6-8 Ottobre 2023
9 Ottobre 2023Monza
Qualifica
La lettura della qualifica è stata molto complicata perché la pista era in continua evoluzione. La poca esperienza sul tracciato con questa vettura non mi ha permesso di massimizzare il risultato, infatti prima di questo weekend ho trascorso un periodo di pausa di circa 2 mesi. Nonostante questo riesco a concludere in ventesima posizione.
Gara 1
Nella prima gara del weekend ho dovuto scontare la penalità ricevuta nella gara del Mugello. Partendo dall’ultima posizione ho recuperato fino alla ventitreesima posizione. Tuttavia questa gara è stata ricca di colpi di scena, infatti ci sono stati solamente 2 giri di gara effettivi per via delle safety car che è stata schierata a causa di diversi incidenti.
Gara 2
In questa gara, dopo alcuni giri, sono stato centrato da un avversario, questo mi ha fatto perdere molte posizioni, inoltre ho riscontrato un problema sulla vettura che mi ha obbligato al ritiro. In queste prime gare di campionato molti errori e condizioni a sfavore non mi hanno permesso di concretizzare il mio potenziale, nonostante ciò ringrazio i miei sponsor e rinnovo l’invito per il weekend di Misano il 7-8 ottobre.
















