
Hungaroring – 7-10 Luglio 2022
10 Luglio 2022
Intervista a Pietro Armanni
12 Agosto 2022SPA
Qualifica 1
In questa sessione di qualifica non sono riuscito a mostrare il mio vero potenziale per diversi motivi, uno tra questi è stato sicuramente il traffico. Questa situazione non è facile da gestire, in quanto nessuno vuole favorire gli avversari dandogli la scia, un effetto che permette di creare meno resistenza all’aria sul rettilineo. Comunque concludo la qualifica in p14 e p27 per la gara 1.
Gara 1
In gara sono riuscito a partire bene e con qualche sorpasso sono riuscito a risalire di posizione. Poi ho avuto un contatto con un mio avversario e per questo ho perso qualche posizione. Concludo la gara in p28.
Qualifica 2
Questa qualifica è stata molto difficile, poiché non sono riuscito a concludere un giro buono per qualificarmi a causa di una sessione piuttosto caotica per via del traffico. Di conseguenza concludo la sessione in p15 nel mio gruppo e p27 per la partenza di gara 2.
Gara 2
Purtroppo la mia gara si è conclusa dopo una sola curva, a causa di un contatto inevitabile con una vettura davanti a me che, avendo danneggiato le sospensioni anteriori, ha rallentato in uscita di curva, rendendo quindi impossibile evitare tale contatto.









