
SPA – 17-18 Maggio 2025
31 Maggio 2025
Paul Ricard – 18 – 20 Luglio 2025
24 Luglio 2025Qualifica 1
La prima qualifica del weekend a Hockenheim è stata disputata dal mio compagno di squadra che, nonostante la poca esperienza, è riuscito a completare un buon giro, guadagnandosi la sesta fila sulla griglia di partenza per Gara 1.
Gara 1
Nella prima gara del weekend, un contatto sfortunato ci ha costretti al ritiro. Il mio compagno di squadra, Ludovico, dopo una buona partenza e alcune posizioni recuperate fino alla settima, ha subito la rottura del braccetto della sospensione in seguito a un contatto con un’altra vettura.
Qualifica 2
La pioggia è stata protagonista della seconda qualifica del weekend. Nonostante la mia scarsa esperienza sul tracciato tedesco, nel mio secondo giro lanciato sono riuscito a conquistare la pole position, rifilando un vantaggio di 1,5 decimi alla Ferrari, che per tutto il weekend si è dimostrata molto veloce e, a tratti, quasi imprendibile.
Gara 2
L’ultima gara del weekend è stata complicata dalle condizioni meteo molto incerte: la pioggia caduta per tutta la giornata ha reso l’asfalto particolarmente scivoloso. Dopo una prima parte di gara in cui ho gestito la vettura, ho passato il volante a Ludovico con un vantaggio di 10 secondi sul terzo. Lui ha amministrato bene la gara e abbiamo concluso sul podio in seconda posizione. Questo risultato ci rilancia nella classifica assoluta del campionato e ci lascia con grande fiducia in vista dei prossimi appuntamenti.













