
Paul Ricard – 18 – 20 Luglio 2025
24 Luglio 2025Qualifica 1
La prima qualifica del weekend è stata affrontata dal mio compagno di squadra, che ha concluso in quinta posizione, mostrando una buona crescita nel finale.
Gara 1
La prima gara del weekend è stata molto complicata. Il mio compagno ha spinto con determinazione per mantenere una buona posizione e consegnarmi la macchina nelle condizioni migliori. Nonostante un grande distacco iniziale, aggravato da una penalità di 5 secondi dovuta ai risultati delle gare precedenti, sono riuscito a rimontare fino alla seconda posizione.
Qualifica 2
La seconda qualifica è stata particolarmente difficile a causa della pioggia. Purtroppo ho avuto a disposizione un solo giro utile, nel quale ho trovato altre vetture che mi hanno rallentato. Concludo la sessione in settima posizione.
Gara 2
In Gara 2 sono partito io al volante e sono riuscito a recuperare subito quattro posizioni, portandomi fino al terzo posto. Purtroppo, a seguito di un contatto che ha causato il ritiro anticipato di un avversario, ho ricevuto una penalità di 5 secondi. Con la safety car in pista per l’intero secondo stint non siamo riusciti a costruire il margine necessario per mantenere la seconda posizione. Concludiamo così in nona piazza. Un risultato che complica la rincorsa al titolo, che però proseguirà a Monza.



















