
Barcellona – 14 – 16 Ottobre 2022
17 Ottobre 2022
Armanni con Ombra nellaPorsche Carrera Cup Italia
15 Dicembre 2022Mugello
Qualifica 1
In questa sessione ho dato il massimo per migliorare i piccoli problemi nella guida che ho avuto in questo weekend, infatti ho cercato di sistemare ciò che non andava bene nella mia guida. Concludo la sessione in p15 nel mio gruppo e p29 per la griglia di gara 1.
Gara 1
In questa gara ho faticato molto con l’impianto frenante della mia vettura. Nel primo giro ho avuto un bloccaggio che mi ha compromesso la gara, distruggendo le gomme anteriori. Nonostante questo ho spinto al massimo per concludere la gara, concludo in p28.
Qualifica 2
L’ultima qualifica della stagione 2022 si è conclusa in p13 nel mio gruppo e p26 per la griglia di partenza della gara 2. Le condizioni della pista sono cambiate molto e il bilanciamento della macchina è andato verso il sottosterzò. I tempi erano molto vicini, in pochi decimi c’erano 15 macchine.
Gara 2
L’ultima gara della stagione 2022 si è conclusa in p24. Una gara difficile in cui ci sono stati pochi sorpassi. Comunque concludo la gara guadagnando due posizioni rispetto alla griglia di partenza. Ci tengo a ringraziare i miei sponsor per avermi dato la possibilità di correre quest’anno in questo campionato di altissimo livello, anche se non ho raggiunto i miei obbiettivi credo di aver imparato molto e di esser cresciuto molto sia come pilota che come persona. Questa mia crescita mi aiuterà sicuramente per il mio futuro.










