
Zandvoort – 16-19 Giugno 2022
19 Giugno 2022
SPA – 27-30 Luglio 2022
30 Luglio 2022Hungaroring
Qualifica 1
In questa qualifica il gap tra tutte le vetture era molto chiuso infatti era solamente di 7 decimi. É stata una qualifica molto movimentata e molto difficile perché per un decimo si potevano fare 3 o 4 posizioni meglio. Comunque concludo la qualifica in p12 nel mio gruppo e p24 in griglia di partenza per la gara.
Gara 1
É stata una gara molto combattuta e molto difficile sul degrado gomma, comunque riesco a mantenere la posizione di partenza, su un circuito in cui é molto difficile superare e seguire la macchina davanti.
Qualifica 2
Purtroppo in questa sessione non sono riuscito a dimostrare il mio potenziale per via di un mio errore. Eravamo molto veloci ma per un mio sbaglio ho compromesso la posizione finale, infatti concludo la sessione in p13 e p25 in griglia di partenza.
Gara 2
Per questa gara io e il mio ingegnere abbiamo deciso di provare un assetto diverso rispetto a quello utilizzato per tutto il weekend, scelta rivelatosi però non corretta. Concludo la gara in p25, nella stessa posizione in cui sono partito. Credo comunque di essere cresciuto molto come persona, ho riflettuto molto sul mio errore e ho capito ciò che ho sbagliato. Ora sono pronto per affrontare il weekend di gara a Spa Francorchamps.




